Italimprendi
Italimprendi

Ora capisco lo swing...

Ben Hogan, uno dei più grandi giocatori di sempre, scrive nel suo "Ben Hogan's Five Lessons-The Modern Fundamentals of Golf" che le braccia e la linea delle spalle formano un triangolo, che deve muoversi sempre all' unisono, creando quel feeling della "connessione" che i buoni giocatori conoscono bene. E' molto difficile raggiungere questa sensazione, perchè il golfista tende a iniziare il movimento dello swing in modo inverso, muovendo polsi e braccia prima di aver iniziato la rotazione delle spalle. Anche nel downswing, le mani ed il bastone sono le prime a muoversi, proprio al contrario di ciò che dovrebbe avvenire.

 

Questa T-Shirt rivoluzionaria, costruita negli Stati Uniti e brevettata in tutto il mondo, trasmette a chi la indossa fin dal primo momento questa sensazione, e determina un impatto solido con la palla già dai primi colpi.

 

I commenti dei giocatori che l' hanno utilizzata sono entusiastici, come testimoniano anche le ottime recensioni delle riviste specializzate. Lo sponsor principale di questo "training aid" è Padraig Harrington, vincitore tra l' altro di due British Open. 

The Golf Swing Shirt
( IVA e spese di spedizione esclusi )

Training aid per migliorare la connessione durante l' esecuzione dello swing. Realizzata in materiale tecnico ad alta elasticità, questa speciale T-Shirt UNISEX è realizzata in 7 diverse taglie, da scegliere in base al proprio peso corporeo.

Taglia
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Italimprendi Via Trequanda 25 00146 Roma Partita IVA: IT11595201002